Privati

Privati

INFEDELTÀ CONIUGALE E INDAGINI PER SEPARAZIONI O DIVORZI

Si tratta di indagini volte alla raccolta di informazioni finalizzate alla verifica dei comportamenti e delle frequentazioni che possono far supporre un tradimento. Il servizio ha l'obiettivo di scoprire l'eventuale infedeltà del coniuge o del partner e prevede la redazione della documentazione necessaria per intraprendere future azioni giudiziarie.
Si eseguono anche accertamenti sulla reale attività lavorativa del coniuge utili alla determinazione e riduzione degli assegni di mantenimento.

 

INVESTIGAZIONI PER AFFIDAMENTO

Questo tipo di indagini sono finalizzate a dimostrare, ad esempio, il mancato rispetto dei doveri da parte di uno dei due genitori, la non idoneità dei luoghi, delle circostanze e delle persone frequentate: tutto ciò che può essere una risorsa valida in fase di giudizio in caso di affidamento.

 

RICERCA MICROSPIE

Grazie all'ausilio di tecnici qualificati e di attrezzature all'avanguardia, si eseguono bonifiche telefoniche e ambientali di case, uffici, automobili, cellulari, linee telefoniche e pc.
A bonifica terminata è possibile richiedere una relazione tecnica completa di tutte le prove effettuate e dei parametri riscontrati.

 

CONTROLLO MINORI

La tutela dei minori riguarda un insieme di tecniche di investigazione che hanno lo scopo di chiarire i comportamenti e le frequentazioni dei ragazzi.
Molto spesso i giovani sono vittime di episodi quali bullismo, molestie, maltrattamenti, pedofilia oppure si trovano coinvolti in cattive frequentazioni che possono portare anche allo sviluppo di dipendenze (gioco d'azzardo, alcol, droga). A fronte dell'esigenza delle famiglie, in particolare dei genitori, che rilevano elementi di preoccupazione, è possibile procedere con le attività per il controllo dei minori al fine di conoscere la situazione reale e consentire un intervento mirato.

 

VALUTAZIONE DELL'AFFIDABILITÀ DI PERSONE FISICHE E GIURIDICHE - TRUFFE

Accertare in via preventiva l'affidabilità dei propri interlocutori può consentire di evitare spiacevoli situazioni. A titolo esemplificativo, nell'acquisto di beni immobili è importante verificare alcune informazioni come l'esistenza di ipoteche a carico, reale titolarità del venditore o eventuali eredi.
Questo genere di indagini sono consigliate prima di iniziare dei rapporti d'affari, di concludere un atto di vendita o acquisto con individui sconosciuti.

 

MOLESTIE, STALKING E MOBBING

Il servizio è volto ad identificare eventuali stalker (molestatori) e a fornire dei servizi di sorveglianza e contro-sorveglianza delle vittime di molestie in modo da evitare e/o documentare le eventuali molestie subite quali stalking e mobbing.

 

TUTELA DELLA SICUREZZA PERSONALE E FAMILIARE

Queste indagini riguardano tutti i servizi inerenti la tutela e alla sicurezza del cliente e della sua famiglia e possono avere diversi obiettivi a seconda della situazione. Si va dalla verifica dell'affidabilità dei collaboratori personali e familiari, come colf, babysitter, autisti, alla verifica delle telefonate anonime, alle indagini per identificare gli autori di atti vandalici e danneggiamenti.

 

RINTRACCIO PERSONE SCOMPARSE

Il servizio è volto a ricercare le persone delle quali si sono perse le tracce, sia che si tratti di allontanamenti volontari che involontari. Tale servizio può riguardare la ricerca di propri familiari, di debitori o di persone del passato e ha l'obiettivo di fornire l'indirizzo della persona ricercata, di acquisire fatti e testimonianze riguardanti la persona e l'attività lavorativa.