Via Paolo Sarpi, 7 - 33100 Udine (UD)

via Torquato Tasso n. 21 - Mestre (VE)

TEL: (0432) 26015 - (041) 8622322

Recupero dati cancellati certificati (HD, telefoni cellulari e supporti di memoria)

Recupero dati cancellati certificati

I nostri consulenti tecnici sono in grado di recuperare i dati cancellati dai vari dispositivi per poter estrapolare le informazioni necessarie.

 

 

La Nuova Investigativa è in grado di recuperare dati cancellati da qualsiasi dispositivo che abbia una memoria digitale. Dagli smartphone ai tablet, dai pc alle Sim card per finire ai GPS o ai server, l’attività dei nostri consulenti tecnici certificati è volta al recupero di informazioni importanti per il Cliente, utili anche come prova in sede giudiziaria.

Questa tipologia di interventi, che possono essere eseguiti anche su dispositivi guasti, distrutti e non più funzionanti, è svolta tramite attività di laboratorio compiute attraverso strumenti tecnologici all’avanguardia e in grado di offrire un supporto concreto alle attività di digital forensics.

Alla fine di questi interventi, La Nuova Investigativa rilascia una relazione tecnica dettagliata in cui vengono esplicitati il tipo di intervento svolto, gli strumenti utilizzati e i vari dati estratti e recuperati al fine di garantire elementi di prova attendibili da utilizzare in sede giudiziaria.

Contattaci