Via Paolo Sarpi, 7 - 33100 Udine (UD)

via Torquato Tasso n. 21 - Mestre (VE)

TEL: (0432) 26015 - (041) 8622322

Agenzia investigativa

La Nuova Investigativa

Agenzia investigativa a Udine, Mestre e Trieste

 

La Nuova Investigativa è un’agenzia investigativa a Udine, attiva anche a Mestre e Triste che, grazie alla propria esperienza, aiuta privati e aziende a trovare risposte alle proprie domande.

Da anni ci dedichiamo alle investigazioni private sul territorio di nostra pertinenza con serietà, affidabilità e preparazione che ci consentono di fornire materiale prezioso non solo alle aziende nei confronti di dipendenti infedeli, ma anche ai privati cittadini che sospettano il tradimento di un partner. In queste evenienze, e in molte altre, la nostra attività - portata avanti con investigazioni private a Udine, Mestre e Trieste - contribuisce in maniera decisiva in contenziosi legali quali la separazione con addebito o lo stabilire l’assegno di mantenimento per i figli.

Cerchi un’agenzia investigativa?

Se sei un’azienda o un privato e cerchi un’agenzia investigativa a Udine, Mestre o Trieste
La Nuova Investigativa è pronta a mettere a tua disposizione tecnologia,
competenza ed esperienza per aiutarti a trovare le giuste risposte alle tue domande.

Perché sceglierci

I valori che guidano La Nuova Investigativa da oltre 25 anni sono:

Professionalità

Come agenzia investigativa a Mestre, Udine e Trieste mettiamo a disposizione tra i migliori detective privato per fornire informazioni fondamentali per prendere le giuste decisioni.

Riservatezza

Affianchiamo privati e aziende in maniera discreta nella loro quotidianità, senza essere invasivi e nel pieno della professionalità che contraddistingue un investigatore privato.

Esperienza

Da oltre 25 anni operiamo come agenzia investigativa a Trieste, Udine e Mestre, più in generale sul territorio nazionale e anche su quelli estero.

Sicurezza

La Nuova Investigativa opera con il supporto di tecnologia all’avanguardia per garantire sicurezza, privacy e rispetto della normativa vigente.

Ultime Notizie

Cassazione: l'investigatore privato per la tutela del patrimonio aziendale

La Corte di Cassazione con sentenza n. 13789 del 23 giugno 2011 sezione Lavoro ha stabilito che è lecito ricorrere all’ausilio di agenzie investigative per la tutela del patrimonio aziendale.

Cassazione: l'investigatore privato per la verifica del lavoratore in malattia

Legittimo il ricorso da parte del datore di lavoro a un’agenzia investigativa per verificare l’attendibilità della certificazione medica di un dipendente.

Contattaci