Via Paolo Sarpi, 7 - 33100 Udine (UD)

via Torquato Tasso n. 21 - Mestre (VE)

TEL: (0432) 26015 - (041) 8622322

Azienda

La Nuova Investigativa S.r.l.

La nostra agenzia d'investigazioni private garantisce dedizione, professionalità, riservatezza e risultati per le richieste di investigazioni, indagini ed accertamenti.

 

Professionalità Affidabilità Discrezione

Massima professionalità, affidabilità e discrezione

La Nuova Investigativa è una realtà che si occupa di Investigazioni Private, Indagini Difensive, Indagini assicurative e Intelligence per privati ed aziende. Con sedi a Udine e Mestre, strategiche per raggiungere con facilità tutto il territorio del dell’intero Nord-Est, riusciamo a garantire con dedizione, professionalità e riservatezza le diverse richieste di investigazioni, indagini ed accertamenti.

L’agenzia investigativa vanta più di 25 anni di esperienza nei diversi ambiti e si affianca a privati ed aziende nella loro quotidianità, in modo assolutamente discreto e confidenziale, per fornire informazioni e prove fondamentali a loro supporto con serietà, competenza e preparazione.

La Nuova Investigativa opera nel pieno rispetto delle leggi vigenti ed è regolarmente autorizzata dalla Prefettura di Udine allo svolgimento delle indagini ai sensi dell’art. 134 T.U.L.P.S., 222 delle norme di coordinamento del Codice di Procedura Penale e 327 bis del medesimo Codice.

 

Il nostro metodo investigativo

La capacità di svolgere al meglio ogni incarico è frutto dell’esperienza, ma dipende anche dalla capacità di comprendere quali siano gli obiettivi di ogni Cliente.
 
Investigazioni, Intelligence, Analisi Forensi e metodo

Per quanto concerne i servizi investigativi che proponiamo, il nostro approccio è basato su una molteplicità di fattori e di know-how acquisiti nel tempo.

La multidisciplinarità è alla base di tutto, poiché siamo in grado di far fronte a specifiche richieste riguardanti diversi aspetti tecnico-giuridici.

La nostra strategia Investigativa è stabilita a monte con il cliente così da riuscire a raggiungere tutti gli obiettivi prefissati, con un occhio attento al budget ed all’ottimizzazione delle spese.

Il nostro metodo investigativo è stato sviluppato nel corso degli anni e sperimentato con successo nella gestione degli incarichi investigativi ricevuti.

 

Il protocollo d'intervento investigativo prevede:
  • incontro preliminare con il cliente
  • raccolta delle informazioni relative all'indagine
  • analisi e valutazione delle informazioni acquisite prima dell'intervento operativo
  • formulazione di un piano d’azione a livello investigativo completo di tutte le attività da svolgere
  • formulazione del preventivo personalizzato
  • inizio delle attività investigative
  • raccolta delle diverse prove
  • redazione dell’attività Investigativa utilizzabile in sede giudiziaria

Ciò che più contraddistingue il modus operandi de La Nuova Investigativa nel suo modo di approcciarsi al Cliente ed erogare i propri servizi è:

  • l’ascolto attento delle diverse problematiche da risolvere
  • la consulenza preliminare personalizzata, per trovare le soluzioni più adatte
  • l’assoluta riservatezza e trasparenza in ogni aspetto del rapporto professionale
  • le competenze per acquisire prove in grado di essere utilizzate in sede giudiziaria
  • il rispetto totale delle vigenti normative

Gli strumenti tecnologici all’avanguardia a disposizione ed il personale altamente qualificato, completano la garanzia di elevati standard qualitativi delle investigazioni e delle informazioni fornite, sempre utilizzabili in sede giudiziale.

Contattaci